BIOFORMULA BIO HYDRA2019-05-09T19:34:44+00:00

Project Description

BIOFORMULA BIO HYDRA

Phytodermina C, Allantoina

Crema idratante viso oil-free

AREE DA TRATTARE
Viso

CONFEZIONE 
Flacone airless – 50 ml

INDICAZIONI DI UTILIZZO

In caso di pelle secca o tendente al secco. Pelli giovani, pelli secche e miste. Uomo/Donna.

DESCRIZIONE PRODOTTO

Emulsione leggera caratterizzata da un’intensa azione idratante e revitalizzante ottenuta grazie all’effetto sinergico di validi principi attivi di origine biotecnologica.
La Phytodermina C e il Cyclosystem Complex® di Fattore Idratante favoriscono la capacità di ripristinare e mantenere il giusto grado di umidità della pelle, svolgendo nel contempo una notevole attività nutriente e riequilibrante. L’Allantoina, dotata di accentuate proprietà lenitive e riparatrici dell’epidermide, completa l’azione revitalizzante e protettiva.
Applicata regolarmente, BIOFORMULA® BIO HYDRA contribuisce a preservare la naturale idratazione della pelle, migliorando l’aspetto e la vitalità del viso.

Per acquistare i nostri prodotti accedi alla tua area riservata
oppure registrati allo shop

Utenti già registrati

Nuovo Utente Privato

Nuovo Utente Medico

Icona Fenicottero Bioformula

FAQ

Per che tipo di pelle è consigliata Bioformula Bio Hydra?2018-04-17T11:51:42+00:00

Pelli giovani, pelli secche e miste. Uomo/Donna.

Quando consigliare Bioformula Bio Hydra?2018-04-17T11:50:04+00:00

In caso di pelle secca o tendente al secco.

CONSIGLI SULLA SALUTE

Consigli Bioformula per migliorare la pelle del viso2018-04-17T11:47:56+00:00

Lasciate respirare la pelle
La prima cosa da fare è assicurarsi di lavare il volto in modo adeguato tutte le sere prima di andare a dormire. Questo permette di eliminare lo sporco e le impurità, apre i pori e permette alla pelle di respirare. Se non lavate il viso tutte le sere, la vostra pelle diverrà più propensa all’acne e alle rughe, dato che i pori chiusi eviteranno la formazione di collagene nella pelle, necessario affinché questa sia mantenga giovane.

Idratate la pelle prima di andare a dormire
La pelle tende a diventare secca quando si dorme, per cui non appena finite di lavarvi il viso, applicate un’abbondante quantità di crema idratante. Questo bloccherà tutti gli oli essenziali presenti nella pelle e la manterrà liscia ed idratata. Quando vi alzate al mattino, la vostra pelle sarà luminosa e radiosa.

Prestate maggiore attenzione alle vostre labbra
Uno degli elementi più caratteristici del viso sono le labbra. Labbra secche e spaccate sono brutte da vedere; l’opzione migliore per le labbra delicate è sfregarle ogni sera con uno spazzolino da denti morbido. Questo rende le renderà morbide e sensuali. Dite addio alle labbra secche!

Delicata esfoliazione
Esfoliare la pelle è essenziale. Tuttavia, quando viene sfregata, la pelle diventa più sensibile. La pelle sensibile è più propensa ai danni ed è vulnerabile ai raggi solari. L’opzione migliore è esfoliarla delicatamente proprio prima di andare a dormire in modo da evitare possibili danni.

Non dormite a pancia sotto
Dormire a pancia sotto con la faccia sul cuscino favorisce la comparsa di rughe ed accelera il processo di invecchiamento; pertanto, anche se state comodi in questa posizione, sarebbe meglio evitarla. Questa posizione, inoltre, ostacola la circolazione del sangue e, di conseguenza, fa sì che il viso appaia più gonfio e stanco. Cercate sempre di evitare questa posizione e di dormire a pancia su.

GUARDA ANCHE QUESTI PRODOTTI