COLOR&CARE Bronze2019-05-09T19:33:30+00:00

Project Description

Bioformula COLOR&CARE Bronze

COLOR&CARE Bronze

Acido Glicirretico, Acido Ialuronico, Urea (Brevetto Dermahyal®), SPF 50+ (Sun San UH Liposystem Complex ®)

Copre, lenisce, protegge, idrata.

AREE DA TRATTARE
Viso

CONFEZIONE 
Flacone airless – 100ml

INDICAZIONI DI UTILIZZO

Crema colorata post-trattamento – SPF 50+ – Nuance “Bronze”

DESCRIZIONE PRODOTTO

Crema ricca di ingredienti ad azione emolliente, lenitiva e idratante: è la novità firmata Bioformula che garantisce un incarnato perfetto dopo qualsiasi trattamento di medicina estetica.
La versione “Bronze” è particolarmente adatta ai fototipi IV-V (Classificazione di Fitzpatrick).
Con color&care il medico assicura, al temine del trattamento in un solo gesto:

AZIONE COPRENTE: una copertura impeccabile, in due differenti nuance, che corregge le imperfezioni post-trattamento e assicura un risultato naturale e una sensazione immediata di comfort;

AZIONE LENITIVA: grazie alla presenza dell’Acido Glicirretico, che si estrae dalle radici di liquirizia, color&care garantisce un’azione lenitiva e riparatrice sulla pelle stressata dal trattamento;

AZIONE PROTETTIVA (SPF 50+): grazie al sistema di incapsulamento di filtri solari in nanostrutture SAN SUN UH LIPOSYSTEM COMPLEX® sviluppato da I.R.A. Istituto Ricerche Applicate, color&care permette un minor assorbimento dei filtri solari nella pelle, assicurando una protezione davvero efficace.

AZIONE IDRATANTE: un’idratazione profonda, garantita scientificamente dal brevetto I.R.A. Istituto Ricerche Applicate DERMAHYAL® che consiste in un sistema di reticolazione dell’Acido Ialuronico con l’Urea (nota per il suo potere fortemente idratante).

Per acquistare i nostri prodotti accedi alla tua area riservata
oppure registrati allo shop

Utenti già registrati

Nuovo Utente Privato

Nuovo Utente Medico

Icona Fenicottero Bioformula

FAQ

Per che tipo di pelle è consigliata?2018-05-21T11:40:30+00:00

Pelli giovani e mature, pelli secche e miste. Uomo/Donna.

In che fase del giorno applicarla?2018-05-21T11:39:38+00:00

Viste le molteplici funzionalità della crema vi consigliamo di applicare color&care mattino sul viso massaggiando delicatamente in modo da rendere uniforme l’incarnato. Può sostituire il normale fondotinta.

Quando consigliarla?2018-05-21T11:38:34+00:00

Dopo i trattamenti di medicina estetica

CONSIGLI SULLA SALUTE

Numerosi studi hanno dimostrato che l’acido glicirretico presenta proprietà antinfiammatorie, anallergiche, antivirali ed antiulcera2018-05-21T11:42:29+00:00

Gli effetti antinfiammatori sembrano essere legati alla similarità chimica con il cortisone e sono stati già applicati in numerosi contesti clinici, per esempio nel trattamento dell’epatite cronica. L’acido glicirretico ha mostrato un’attività contro diversi ceppi batterici, tra i quali Stafilococco Aureo, probabilmente grazie all’inibizione di alcune vie metaboliche di carboidrati e aminoacidi. L’applicazione topica di creme contenenti acido glicirretico in giovani donne sane ha ridotto significativamente lo spessore del tessuto adiposo delle cosce, senza alterazioni della pressione arteriosa, dell’attività della renina plasmatica e dei livelli di aldosterone plasmatico e cortisolo.

Idratate la pelle prima di andare a dormire2018-05-21T11:41:36+00:00

La pelle tende a diventare secca quando si dorme, per cui non appena finite di lavarvi il viso, applicate un’abbondante quantità di crema idratante. Questo bloccherà tutti gli oli essenziali presenti nella pelle e la manterrà liscia ed idratata. Quando vi alzate al mattino, la vostra pelle sarà luminosa e radiosa.

GUARDA ANCHE QUESTI PRODOTTI

2019-05-10T07:11:42+00:00

AMINO-JAL

AMINO-JAL Mix di aminoacidi e Acido Ialuronico [...]