

COLOR&CARE Bronze
Acido Glicirretico, Acido Ialuronico, Urea (Brevetto Dermahyal®), SPF 50+ (Sun San UH Liposystem Complex ®)
Copre, lenisce, protegge, idrata.
AREE DA TRATTARE
Viso
CONFEZIONE
Flacone airless – 100ml
INDICAZIONI DI UTILIZZO
Crema colorata post-trattamento – SPF 50+ – Nuance “Bronze”
DESCRIZIONE PRODOTTO
Crema ricca di ingredienti ad azione emolliente, lenitiva e idratante: è la novità firmata Bioformula che garantisce un incarnato perfetto dopo qualsiasi trattamento di medicina estetica.
La versione “Bronze” è particolarmente adatta ai fototipi IV-V (Classificazione di Fitzpatrick).
Con color&care il medico assicura, al temine del trattamento in un solo gesto:
AZIONE COPRENTE: una copertura impeccabile, in due differenti nuance, che corregge le imperfezioni post-trattamento e assicura un risultato naturale e una sensazione immediata di comfort;
AZIONE LENITIVA: grazie alla presenza dell’Acido Glicirretico, che si estrae dalle radici di liquirizia, color&care garantisce un’azione lenitiva e riparatrice sulla pelle stressata dal trattamento;
AZIONE PROTETTIVA (SPF 50+): grazie al sistema di incapsulamento di filtri solari in nanostrutture SAN SUN UH LIPOSYSTEM COMPLEX® sviluppato da I.R.A. Istituto Ricerche Applicate, color&care permette un minor assorbimento dei filtri solari nella pelle, assicurando una protezione davvero efficace.
AZIONE IDRATANTE: un’idratazione profonda, garantita scientificamente dal brevetto I.R.A. Istituto Ricerche Applicate DERMAHYAL® che consiste in un sistema di reticolazione dell’Acido Ialuronico con l’Urea (nota per il suo potere fortemente idratante).

FAQ
Pelli giovani e mature, pelli secche e miste. Uomo/Donna.
Viste le molteplici funzionalità della crema vi consigliamo di applicare color&care mattino sul viso massaggiando delicatamente in modo da rendere uniforme l’incarnato. Può sostituire il normale fondotinta.
Dopo i trattamenti di medicina estetica
CONSIGLI SULLA SALUTE
Gli effetti antinfiammatori sembrano essere legati alla similarità chimica con il cortisone e sono stati già applicati in numerosi contesti clinici, per esempio nel trattamento dell’epatite cronica. L’acido glicirretico ha mostrato un’attività contro diversi ceppi batterici, tra i quali Stafilococco Aureo, probabilmente grazie all’inibizione di alcune vie metaboliche di carboidrati e aminoacidi. L’applicazione topica di creme contenenti acido glicirretico in giovani donne sane ha ridotto significativamente lo spessore del tessuto adiposo delle cosce, senza alterazioni della pressione arteriosa, dell’attività della renina plasmatica e dei livelli di aldosterone plasmatico e cortisolo.
La pelle tende a diventare secca quando si dorme, per cui non appena finite di lavarvi il viso, applicate un’abbondante quantità di crema idratante. Questo bloccherà tutti gli oli essenziali presenti nella pelle e la manterrà liscia ed idratata. Quando vi alzate al mattino, la vostra pelle sarà luminosa e radiosa.