Soluzioni biostimolanti con fili pdo 2018-05-25T10:51:47+00:00

Soluzioni biostimolanti con Fili Pdo

soluzioni biostimolanti con fili pdo

Vuoi dare un “sostegno” importante al volto del paziente?

Bioformula, in collaborazione con una solida realtà coreana, ha inserito nel mercato italiano una validissimo strumento per il medico che vuole creare una vera e propria “struttura” sul viso delle pazienti: i fili in PDO marchiati CARA e VS-LINE.
La dinamica del filo in PDO garantisce che, una volta inserito nel derma, il sistema immunitario lo riconosce come corpo esterno e prova a rimuoverlo con una piccola reazione infiammatoria innocua: questa reazione “naturale” abbinata al filo in materiale “PDO” (Polidiossanone) permette un incremento di produzione del collagene tipo III e un’ottima biostimolazione dei tessuti migliorando la microcircolazione della zona trattata.
Questa linea di prodotti è certificata (CE2292) è completamente riassorbibile nel tempo.

SUPPORTO

Cosa succede se…

Bioformula, grazie ai laboratori di ricerca I.R.A. Istituto Ricerche Applicate, riesce a recuperare ogni informazione utile sul prodotto grazie ai rigorosi controlli dei lotti di produzione.

A differenza di tanti competitors vi garantiamo una risposta immediata, sicura e definitiva sulla qualità dei nostri prodotti fornendovi dichiarazioni di conformità e un controllo dalle materie prime.

Scrivete una mail a info@bioformula.it con la richiesta del materiale di cui avete bisogno.

In ogni momento possiamo inviarvi la scheda tecnica e la scheda marketing del prodotto in modo da garantirvi un collegamento diretto produttore-consumatore, sarete sempre aggiornati in tempo reale sulle modifiche e sull’utilizzo delle materie prime.

Scrivete una mail a info@bioformula.it con la richiesta del materiale di cui avete bisogno.

bioformula help line