ZIMOJAL2018-07-02T10:09:54+00:00

Project Description

ZIMOJAL

Ialuronidasi

Corregge

AREE DA TRATTARE

Viso (rughe superficiali, zampe di gallina, rughe profonde, ecc…), collo, decollète, mani, gomiti e dove si presenta l’accumulo di Acido Ialuronico.

CONFEZIONE 20 flaconi da 5 ml

INDICAZIONI DI UTILIZZO

Corregge dagli eccessi di acido ialuronico e ne favorisce il riassorbimento

DESCRIZIONE PRODOTTO

Prodotto sterile in fiale da 5 ml ad azione correttiva composto principalmente da Ialuronidasi, favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

La Ialuronidasi è un enzima presente nel nostro organismo e ha funzione di sciogliere, spezzettando, il collagene di sesto tipo, cosa che si rende necessaria, per esempio, dopo la cicatrizzazione dei tessuti per renderli più morbidi e simili ai tessuti circostanti.
La Ialuronidasi, segmentando la componente fibrotica della cellulite, può essere utilizzato anche per ridurre l’effetto a “buccia d’arancia”, donando così un aspetto più uniforme all’area trattata.

Prodotto ad uso medico professionale, non vendibile all’utente privato.

Per acquistare i nostri prodotti accedi alla tua area riservata
oppure registrati allo shop

Utenti già registrati

ACCESSO GIÀ UTENTI

Nuovo Utente Privato

REGISTRAZIONE PRIVATO

Nuovo Utente Medico

ACCREDITAMENTO MEDICO
Icona Fenicottero Bioformula

FAQ

Quante sedute servono per correggere la problematica di eccesso di acido ialuronico?2018-04-23T08:25:55+00:00

Generalmente bastano 1-2 infiltrazioni per risolvere il problema

Vorresti correggere il filler?2018-04-20T13:27:26+00:00

L’uso dell’acido ialuronico è sempre più richiesto in medicina e chirurgia estetica per migliorare qualche difetto estetico come le rughe oppure per avere delle belle labbra carnose, ma molte persone rimangono sempre titubanti pensando: ”e se non mi piacessi? Se non era ciò che mi aspettavo?”. Come soluzione a questi dubbi, ad effetti anomali derivanti l’uso di prodotti scadenti o che abbiano creato strane reazioni c’è una sostanza chiamata ialuronidasi, un enzima che è in grado di sciogliere l’acido ialuronico fino a riportare il soggetto alla condizione iniziale. E’ un trattamento che viene fatto ambulatorialmente, viene iniettato nella zona da correggere senza effetti collaterali, tanto da poter tornare tranquillamente alle proprie attività.

CONSIGLI SULLA SALUTE

GUARDA ANCHE QUESTI PRODOTTI

Load More Posts