POLVERE TRATTAMENTO TONIFICANTE2018-06-04T09:25:46+00:00

Project Description

POLVERE TRATTAMENTO TONIFICANTE

Aminoacidi

Tonificante, ristrutturante e rinforzante

AREE DA TRATTARE
Viso, collo, decollete, cosce, fianchi, glutei, braccia, pancia, girovita e zone a discrezione del medico

CONFEZIONE 
20 pezzi – 10 gr

INDICAZIONI DI UTILIZZO

Miscela in polvere di principi attivi per il seno, da miscelare al gel conduttivo, veicolabile con il macchinario medico-estetico.

DESCRIZIONE PRODOTTO

Prodotto cosmetico senza conservanti costituito da una miscela di polveri di principi attivi destinati a favorire il miglioramento dell’aspetto del seno. Tale polvere, miscelata al gel nella proporzione adeguata, favorisce un’azione rinvigorente e rassodante basata sull’attività ormono-simile di ingredienti quali Estratto di Centella Asiatica, Estratto di Trigonella da Fieno Greco e Retinolo.
La Centella Asiatica, nota con il nome “Erba delle Tigri”, ha un’azione cicatrizzante, lenitiva e diretta a stimolare la funzionalità dei fibroblasti e a mantenere l’integrità strutturale dell’Acido Ialuronico. Ha anche un’ottima attività anticellulitica, soprattutto se in associazione con l’Ananas con il quale svolge un buon effetto sinergico, ma anche per il senso di pesantezza alle gambe, causato dal sovrappeso o da insufficienza venosa, l’edema alle caviglie, il prurito alle i crampi notturni.

L’estratto di Trigonella da Fieno Greco ha proprietà stimolanti del metabolismo e antianemiche dovute alla presenza di fosforo organico, lecitine, minerali (ferro, calcio e manganese in particolare), vitamine del gruppo B e di proteine ad alto valore biologico (contenenti tutti gli aminoacidi essenziali) che agiscono in sinergia stimolando diverse vie del metabolismo intermedio rivitalizzando quindi l’intero organismo. Notevole anche l’attività osteogenetica per il contemporaneo apporto di vitamina D, calcio e fosforo.
Il Retinolo (o Vitamina A) è indispensabile per evitare e ritardare i fenomeni di senescenza cutanea: è molto utile quando le pelli sono secche, screpolate, arrossate e irritate. Ha quindi un’ottima azione seboregolatrice.
Questa prodotto è da veicolare con macchinari per elettroporazione, ultrasuoni, luce pulsata, ionoforesi, elettroforesi e apparecchiature per cavitazione.
Il prodotto Polvere Trattamento Cutaneo Seno è una formulazione sicura ed efficace che, applicata secondo protocolli di trattamento adeguati, fornisce risultati soddisfacenti e di lunga durata.

Prodotto ad uso medico professionale, non vendibile all’utente privato.

Per acquistare i nostri prodotti accedi alla tua area riservata
oppure registrati allo shop

Utenti già registrati

ACCESSO GIÀ UTENTI

Nuovo Utente Privato

REGISTRAZIONE PRIVATO

Nuovo Utente Medico

ACCREDITAMENTO MEDICO
Icona Fenicottero Bioformula

FAQ

Cos’è l’elettroporazione?2018-04-27T08:42:05+00:00

Due nozioni scientifiche: L’elettroporazione è una tecnica per aprire dei pori della membrana cellulare per introdurre nelle cellule il DNA o altre sostanze chimiche come chemioterapici. Utilizzata in medicina in laboratorio, L’elettroporazione consiste in una repentina scarica elettrica operata in un piccolissimo contenitore che racchiude cellule e molecole di DNA in una sospensione liquida. La scarica apre simultaneamente la membrana plasmatica delle cellule in numerosi punti, permettendo alle molecole di DNA di penetrare. È possibile ottimizzare i parametri di elettroporazione per i diversi tipi di linee cellulari, variando l’intensità del campo elettrico e la durata del trattamento.

In estetica sono state ideate e messe sul mercato delle apparecchiature che funzionano su questo principio, l’elettroporazione appunto.
Attraverso un manipolo, che crea impulsi elettrici, i pori si dilatano e diventano maggiormente permeabili. Il campo elettrico a corrente pulsata che si crea, permette ai prodotti e i loro principi attivi applicati, di essere trasportati negli strati profondi. Questo consente un’azione più veloce e maggiormente localizzata del trattamento di Mesoterapia Virtuale.

Come e dove devo conservare il prodotto?2018-04-27T08:38:21+00:00

Il prodotto va conservato al riparo dalla luce, in un luogo fresco e asciutto, non necessariamente in frigorifero

Quanto giorni posso conservare il prodotto miscelato al gel?2018-04-27T08:38:13+00:00

Massimo 48 ore

Dopo quante sedute si possono vedere i risultati visibili?2018-04-27T08:38:04+00:00

I risultati variano a seconda del macchinario utilizzato ma, generalmente, si consigliano almeno 8 sedute.

Il prodotto contiene profumo?2018-04-27T08:37:50+00:00

No

Il prodotto è pronto all’uso?2018-04-27T08:37:40+00:00

Il prodotto è adatto a tutti i tipi di macchinari medico estetici?2018-04-27T08:37:30+00:00

CONSIGLI SULLA SALUTE

L’esercizio fisico contro l’adipe localizzata2018-04-24T12:08:49+00:00

Non tutte hanno la possibilità di frequentare la palestra. Molte non hanno voglia di allenarsi sotto lo sguardo altrui, oppure sono troppo pigre per uscire di casa e recarsi in un centro fitness. O, ancora, non si ha tempo a causa delle giornate piene e dei ritmi forsennati che impongono lavoro, figli, casa, vita di relazione…In questi casi, però, non è necessario dover rinunciare a ottenere una buona forma fisica e a mantenersi in salute. Possono, infatti, bastare 30 minuti almeno 3 volte alla settimana per conquistare una silhouette tonica e snella, muscoli forti e agili. Il tutto a casa e senza dover acquistare attrezzi particolarmente sofisticati, occorrono solo un tappetino e pesi piccoli. Ormai con l’home fitness si possono raggiungere traguardi davvero soddisfacenti.

Consigli alimentari contro l’adipe localizzata2018-04-24T12:07:28+00:00

Suddividere i pasti in 5-6 giornalieri ogni tre ore: Aggiungere quindi ai tre pasti principali della giornata due spuntini, a metà mattina e a metà pomeriggio. Se necessario inserire anche un pasto prima di coricarsi

Aumentare il quantitativo proteico giornaliero se si pratica attività fisica moderata/intensa, è necessario per contrastare il catabolismo, quindi mantenere la massa magra; scegliere fonti proteiche come carne, pesce e latticini a basso contenuto di grassi

Diminuire gli zuccheri, i carboidrati raffinati e i grassi saturi: l’assunzione di zuccheri crea un rapido aumento dei livelli di glucosio nel sangue (glicemia). Questo fenomeno stimola il rilascio di un ormone chiamato insulina, che favorisce l’assorbimento di glucosio nelle cellule. Quest’ultimo, se in eccesso, viene trasformato in grasso. I grassi saturi sono dannosi poiché aumentano i livelli di colesterolo.
Sostituirli con carboidrati a basso/medio indice glicemico, grassi mono e polinsaturi, come cibi integrali, frutta, verdure, olio extravergine d’oliva, noci o mandorle.

Consigli contro l’adipe localizzata2018-04-24T12:45:53+00:00

E’ importante veicolare sulla pelle prodotti senza conservanti e coloranti, completamente anallergici
E’ importante utilizzare sempre prodotti sicuri, efficaci che ottimizzano i risultati dei trattamenti

Per favorire la circolazione è buona cosa camminare, magari cercando di svolgere a piedi quelle commissioni che in genere si fanno in macchina: banca, bollette, mercato, panettiere, in questo modo si aiuterà il corpo a depurarsi ma non si esagererà nello sport, che puo’ essere a sua volta la causa di disturbi, specialmente nelle zone delle gambe e dell’interno coscia in generale.

Durante il bagno in acqua, che in genere è consigliato a temperatura non troppo alta, sui 36°, fa bene aggiungere i Sali del Mar Morto, che potete comprare in qualsiasi erboristeria: potete farvi consigliare, a seconda del vostro gusto, un olio essenziale che favorisca la circolazione del sangue e delle tisane depurative, ne esistono di varie misture, che vi aiutino a smaltire le impurità dell’organismo.

Tutte queste soluzioni devono essere associate a uno stile di vita sano, che non può prescindere da una costante attività fisica, dall’assunzione di un giusto quantitativo di acqua e da un’alimentazione corretta.

Per difendersi da questo nemico si devono eliminare i cibi con troppi grassi e con troppo sodio, i formaggi stagionati, gli insaccati, ma anche bibite come alcolici, caffe’ e la cioccolata impediscono al corpo di purificarsi e di essere attivo e sano. Per mangiare cibi che aiutano a smaltire i grassi e i sali eccessivi si puo’ optare per frutta come ananas, kiwi, pompelmo, e verdure come il finocchio e il sedano. Anche bere tanta acqua fa bene, anche se le persone che soffrono di cellulite, a volte, possono soffrire anche di ritezione idrica, non sempre la cellulite e’ una sola questione di grassi in piu’, in quel caso significherebbe favorirne lo sviluppo.

GUARDA ANCHE QUESTI PRODOTTI

2018-07-03T11:57:52+00:00

LIPOFORCE

LIPOFORCE L-Carnitina Accelera il metabolismo [...]