POLVERE TRATTAMENTO SENO 2018-06-04T09:25:49+00:00

Project Description

POLVERE TRATTAMENTO SENO

Centella asiatica, trigonella, retinolo

Rassodare, idratare e tonificare il seno

AREE DA TRATTARE
Seno

CONFEZIONE 
20 pezzi – 10 gr

INDICAZIONI DI UTILIZZO

Miscela in polvere di principi attivi per il seno, da miscelare al gel conduttivo, veicolabile con il macchinario medico-estetico.

DESCRIZIONE PRODOTTO

Prodotto cosmetico senza conservanti costituito da una miscela di polveri di principi attivi destinati a favorire il miglioramento dell’aspetto del seno. Tale polvere, miscelata al gel nella proporzione adeguata, favorisce un’azione rinvigorente e rassodante basata sull’attività ormono-simile di ingredienti quali Estratto di Centella Asiatica, Estratto di Trigonella da Fieno Greco e Retinolo.
La Centella Asiatica, nota con il nome “Erba delle Tigri”, ha un’azione cicatrizzante, lenitiva e diretta a stimolare la funzionalità dei fibroblasti e a mantenere l’integrità strutturale dell’Acido Ialuronico. Ha anche un’ottima attività anticellulitica, soprattutto se in associazione con l’Ananas con il quale svolge un buon effetto sinergico, ma anche per il senso di pesantezza alle gambe, causato dal sovrappeso o da insufficienza venosa, l’edema alle caviglie, il prurito alle i crampi notturni.

L’estratto di Trigonella da Fieno Greco ha proprietà stimolanti del metabolismo e antianemiche dovute alla presenza di fosforo organico, lecitine, minerali (ferro, calcio e manganese in particolare), vitamine del gruppo B e di proteine ad alto valore biologico (contenenti tutti gli aminoacidi essenziali) che agiscono in sinergia stimolando diverse vie del metabolismo intermedio rivitalizzando quindi l’intero organismo. Notevole anche l’attività osteogenetica per il contemporaneo apporto di vitamina D, calcio e fosforo.
Il Retinolo (o Vitamina A) è indispensabile per evitare e ritardare i fenomeni di senescenza cutanea: è molto utile quando le pelli sono secche, screpolate, arrossate e irritate. Ha quindi un’ottima azione seboregolatrice.
Questa prodotto è da veicolare con macchinari per elettroporazione, ultrasuoni, luce pulsata, ionoforesi, elettroforesi e apparecchiature per cavitazione.
Il prodotto Polvere Trattamento Cutaneo Seno è una formulazione sicura ed efficace che, applicata secondo protocolli di trattamento adeguati, fornisce risultati soddisfacenti e di lunga durata.

Prodotto ad uso medico professionale, non vendibile all’utente privato.

Per acquistare i nostri prodotti accedi alla tua area riservata
oppure registrati allo shop

Utenti già registrati

ACCESSO GIÀ UTENTI

Nuovo Utente Privato

REGISTRAZIONE PRIVATO

Nuovo Utente Medico

ACCREDITAMENTO MEDICO
Icona Fenicottero Bioformula

FAQ

Cos’è l’elettroporazione? 2018-04-27T08:42:05+00:00

Due nozioni scientifiche: L’elettroporazione è una tecnica per aprire dei pori della membrana cellulare per introdurre nelle cellule il DNA o altre sostanze chimiche come chemioterapici. Utilizzata in medicina in laboratorio, L’elettroporazione consiste in una repentina scarica elettrica operata in un piccolissimo contenitore che racchiude cellule e molecole di DNA in una sospensione liquida. La scarica apre simultaneamente la membrana plasmatica delle cellule in numerosi punti, permettendo alle molecole di DNA di penetrare. È possibile ottimizzare i parametri di elettroporazione per i diversi tipi di linee cellulari, variando l’intensità del campo elettrico e la durata del trattamento.

In estetica sono state ideate e messe sul mercato delle apparecchiature che funzionano su questo principio, l’elettroporazione appunto.
Attraverso un manipolo, che crea impulsi elettrici, i pori si dilatano e diventano maggiormente permeabili. Il campo elettrico a corrente pulsata che si crea, permette ai prodotti e i loro principi attivi applicati, di essere trasportati negli strati profondi. Questo consente un’azione più veloce e maggiormente localizzata del trattamento di Mesoterapia Virtuale.

Come e dove devo conservare il prodotto? 2018-04-27T08:38:21+00:00

Il prodotto va conservato al riparo dalla luce, in un luogo fresco e asciutto, non necessariamente in frigorifero

Quanto giorni posso conservare il prodotto miscelato al gel? 2018-04-27T08:38:13+00:00

Massimo 48 ore

Dopo quante sedute si possono vedere i risultati visibili? 2018-04-27T08:38:04+00:00

I risultati variano a seconda del macchinario utilizzato ma, generalmente, si consigliano almeno 8 sedute.

Il prodotto è senza conservanti e coloranti? 2018-04-27T08:37:57+00:00

Il prodotto contiene profumo? 2018-04-27T08:37:50+00:00

No

Il prodotto è pronto all’uso? 2018-04-27T08:37:40+00:00

Il prodotto è adatto a tutti i tipi di macchinari medico estetici? 2018-04-27T08:37:30+00:00

CONSIGLI SULLA SALUTE

Consigli per migliorare la pelle del seno 2018-04-27T08:23:52+00:00

La pelle del seno è sottile e delicata, perché soggetta alla gravità, al peso e alle variazioni volumetriche (ciclo, gravidanze, ecc..) quindi le fibre elastiche del derma e la cute sono già molto sollecitate”. Quindi sì a massaggi, doccia fredda e calda che fanno bene alla pelle ma anche alla circolazione del sangue perché alternare la temperatura dell’acqua è ideale per rassodare il tuo seno mentre massaggiarlo è una strategia efficace per tonificarlo e migliorare la circolazione visto che il seno è compresso dal reggiseno durante tutto il giorno.

Postura dritta, seno più alto! 2018-04-27T08:23:05+00:00

A casa, al lavoro, in macchina… tieniti dritta! La postura è fondamentale affinché il seno sembri più alto: stare con le spalle curve non ti aiuta a mettere in risalto il tuo seno e a lungo andare favorisce il cedimento dei tessuti.  Esegui tutti i giorni i nostri esercizi di pilates per allungarti e correggere la tua postura. Che tu sia in piedi o seduta, evita sempre di curvare le spalle perché non solo fa male alla schiena ma non fa bene neanche al tuo seno, quindi, quando cammini, guarda davanti a te e porta le spalle indietro!

Come dormire per il bene del tuo décolleté 2018-04-27T08:22:13+00:00

Un seno alto e tonico si conquista anche di notte, quindi approfittane, visto che passi almeno un terzo della tua vita a dormire. Quando sei a letto, alcune posizioni possono maltrattare il tuo seno: sappi ad esempio che dormire di lato non fa bene alla salute e alla bellezza del tuo décolleté, molto meglio dormire sulla schiena, ma se quella sdraiata su un fianco è proprio la tua posizione preferita usa “la tecnica del cuscino”, cioè piazza il cuscino di fronte a te contro il tuo seno.

Scelta del reggiseno adatto 2018-04-27T08:20:11+00:00

Stai attenta alla scelta del reggiseno, qualunque sia la tua taglia. Anche un seno piccolo può cedere, quindi hai comunque bisogno di un buon sostegno.

GUARDA ANCHE QUESTI PRODOTTI