PEEL RELIEF2019-05-10T05:44:03+00:00

PEEL RELIEF

Camomilla e Aloe

Post-peeling lenitivo, emolliente e neutralizzante

AREE DA TRATTARE
Ovunque si è appena effettuato un trattamento peeling

CONFEZIONE 
Flacone airless – 50 ml

DESCRIZIONE PRODOTTO

Gel post-peeling neutralizzante ed emolliente
Prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, ripristina il giusto equilibrio idrico e lenisce la pelle dopo il peeling di diverse tipologie.

Contiene estratto di camomilla e aloe dalle evidenti azioni lenitive: la camomilla fa parte della famiglia delle Esteraceae e i suoi fiori contengono numerose proprietà utili al nostro benessere; in particolare la camomilla agisce anche a livello antiossidante, antipiretico, antibatterico e analgesico.

L’Aloe, invece, è una pianta utilizzatissima per le sue proprietà emollienti e cicatrizzanti i cui benefici vanno oltre la normale cura della pelle e dei capelli. E’ un rimedio cosmetico naturale ideale per chi soffre di acne, pelle secca, arrossata ed è persino efficace per prevenire e schiarire le smagliature.

Prodotto ad uso medico professionale, non vendibile all’utente privato.

Per acquistare i nostri prodotti accedi alla tua area riservata
oppure registrati allo shop

Utenti già registrati

Nuovo Utente Privato

Nuovo Utente Medico

Icona Fenicottero Bioformula

FAQ

Cosa si deve fare nel post-peeling?2018-04-19T10:46:04+00:00
Quando devo usare il Peel relief?2018-04-19T10:18:00+00:00

Dopo i trattamenti peeling Glyco Peel, Peel mix e Peel touch.

Che attivi lenitivi contiene il post-peeling?2018-04-19T10:15:43+00:00

Camomilla e Aloe

CONSIGLI SULLA SALUTE

Come procedere nell’immediato post-peeling2018-04-19T10:46:49+00:00

Nell’immediato post-peeling può verificarsi una lieve – moderata esfoliazione che dura da 2/3 fino a 5/7 giorni (secondo il trattamento effettuato). Quindi, corre l’obbligo all’utilizzo di prodotti emollienti e per un periodo di tempo variabile (che verrà stabilito dal medico), filtri solari per proteggere la pelle e soprattutto prevenire la comparsa di iperpigmentazioni post-infiammatorie che alcune delle sostanze adoperate possono provocare. Questa procedura che “forza” il ricambio ed il rinnovo cellulare risulta molto utile nel processo della prevenzione dell’invecchiamento. Il “compito” del paziente continua con l’utilizzo domiciliare di dermo-cosmetici e spesso anche di dermo-integratori indispensabili ad esaltare tale processo di ringiovanimento cutaneo.

GUARDA ANCHE QUESTI PRODOTTI

Condividi questo articolo

Torna in cima