COLOR&CARE Nude 2018-06-04T09:22:06+00:00

Project Description

COLOR&CARE Nude

COLOR&CARE Nude

Acido Glicirretico, Acido Ialuronico, Urea (Brevetto Dermahyal®), SPF 50+ (Sun San UH Liposystem Complex ®)

Copre, lenisce, protegge, idrata.

AREE DA TRATTARE
Viso

CONFEZIONE 
Flacone airless – 100ml

INDICAZIONI DI UTILIZZO

Crema colorata post-trattamento – SPF 50+ –Nuance “Nude”

DESCRIZIONE PRODOTTO

Crema ricca di ingredienti ad azione emolliente, lenitiva e idratante: è la novità firmata Bioformula che garantisce un incarnato perfetto dopo qualsiasi trattamento di medicina estetica.
La versione “Bronze” è particolarmente adatta ai fototipi IV-V (Classificazione di Fitzpatrick).
Con color&care il medico assicura, al temine del trattamento in un solo gesto:

AZIONE COPRENTE: una copertura impeccabile, in due differenti nuance, che corregge le imperfezioni post-trattamento e assicura un risultato naturale e una sensazione immediata di comfort;

AZIONE LENITIVA: grazie alla presenza dell’Acido Glicirretico, che si estrae dalle radici di liquirizia, color&care garantisce un’azione lenitiva e riparatrice sulla pelle stressata dal trattamento;

AZIONE PROTETTIVA (SPF 50+): grazie al sistema di incapsulamento di filtri solari in nanostrutture SAN SUN UH LIPOSYSTEM COMPLEX® sviluppato da I.R.A. Istituto Ricerche Applicate, color&care permette un minor assorbimento dei filtri solari nella pelle, assicurando una protezione davvero efficace.

AZIONE IDRATANTE: un’idratazione profonda, garantita scientificamente dal brevetto I.R.A. Istituto Ricerche Applicate DERMAHYAL® che consiste in un sistema di reticolazione dell’Acido Ialuronico con l’Urea (nota per il suo potere fortemente idratante).

Per acquistare i nostri prodotti accedi alla tua area riservata
oppure registrati allo shop

Utenti già registrati

ACCESSO GIÀ UTENTI

Nuovo Utente Privato

REGISTRAZIONE PRIVATO

Nuovo Utente Medico

ACCREDITAMENTO MEDICO
Icona Fenicottero Bioformula

FAQ

Per che tipo di pelle è consigliata? 2018-05-21T11:40:30+00:00

Pelli giovani e mature, pelli secche e miste. Uomo/Donna.

In che fase del giorno applicarla? 2018-05-21T11:39:38+00:00

Viste le molteplici funzionalità della crema vi consigliamo di applicare color&care mattino sul viso massaggiando delicatamente in modo da rendere uniforme l’incarnato. Può sostituire il normale fondotinta.

Quando consigliarla? 2018-05-21T11:38:34+00:00

Dopo i trattamenti di medicina estetica

CONSIGLI SULLA SALUTE

Numerosi studi hanno dimostrato che l’acido glicirretico presenta proprietà antinfiammatorie, anallergiche, antivirali ed antiulcera 2018-05-21T11:42:29+00:00

Gli effetti antinfiammatori sembrano essere legati alla similarità chimica con il cortisone e sono stati già applicati in numerosi contesti clinici, per esempio nel trattamento dell’epatite cronica. L’acido glicirretico ha mostrato un’attività contro diversi ceppi batterici, tra i quali Stafilococco Aureo, probabilmente grazie all’inibizione di alcune vie metaboliche di carboidrati e aminoacidi. L’applicazione topica di creme contenenti acido glicirretico in giovani donne sane ha ridotto significativamente lo spessore del tessuto adiposo delle cosce, senza alterazioni della pressione arteriosa, dell’attività della renina plasmatica e dei livelli di aldosterone plasmatico e cortisolo.

Idratate la pelle prima di andare a dormire 2018-05-21T11:41:36+00:00

La pelle tende a diventare secca quando si dorme, per cui non appena finite di lavarvi il viso, applicate un’abbondante quantità di crema idratante. Questo bloccherà tutti gli oli essenziali presenti nella pelle e la manterrà liscia ed idratata. Quando vi alzate al mattino, la vostra pelle sarà luminosa e radiosa.

GUARDA ANCHE QUESTI PRODOTTI