BIOFORMULA BIO HYDRA 2018-06-04T09:21:49+00:00

Project Description

BIOFORMULA BIO HYDRA

Phytodermina C, Allantoina

Crema idratante viso oil-free

AREE DA TRATTARE
Viso

CONFEZIONE 
Flacone airless – 50 ml

INDICAZIONI DI UTILIZZO

In caso di pelle secca o tendente al secco. Pelli giovani, pelli secche e miste. Uomo/Donna.

DESCRIZIONE PRODOTTO

Emulsione leggera caratterizzata da un’intensa azione idratante e revitalizzante ottenuta grazie all’effetto sinergico di validi principi attivi di origine biotecnologica.
La Phytodermina C e il Cyclosystem Complex® di Fattore Idratante favoriscono la capacità di ripristinare e mantenere il giusto grado di umidità della pelle, svolgendo nel contempo una notevole attività nutriente e riequilibrante. L’Allantoina, dotata di accentuate proprietà lenitive e riparatrici dell’epidermide, completa l’azione revitalizzante e protettiva.
Applicata regolarmente, BIOFORMULA® BIO HYDRA contribuisce a preservare la naturale idratazione della pelle, migliorando l’aspetto e la vitalità del viso.

Per acquistare i nostri prodotti accedi alla tua area riservata
oppure registrati allo shop

Utenti già registrati

ACCESSO GIÀ UTENTI

Nuovo Utente Privato

REGISTRAZIONE PRIVATO

Nuovo Utente Medico

ACCREDITAMENTO MEDICO
Icona Fenicottero Bioformula

FAQ

Per che tipo di pelle è consigliata Bioformula Bio Hydra? 2018-04-17T11:51:42+00:00

Pelli giovani, pelli secche e miste. Uomo/Donna.

Quando consigliare Bioformula Bio Hydra? 2018-04-17T11:50:04+00:00

In caso di pelle secca o tendente al secco.

CONSIGLI SULLA SALUTE

Consigli Bioformula per migliorare la pelle del viso 2018-04-17T11:47:56+00:00

Lasciate respirare la pelle
La prima cosa da fare è assicurarsi di lavare il volto in modo adeguato tutte le sere prima di andare a dormire. Questo permette di eliminare lo sporco e le impurità, apre i pori e permette alla pelle di respirare. Se non lavate il viso tutte le sere, la vostra pelle diverrà più propensa all’acne e alle rughe, dato che i pori chiusi eviteranno la formazione di collagene nella pelle, necessario affinché questa sia mantenga giovane.

Idratate la pelle prima di andare a dormire
La pelle tende a diventare secca quando si dorme, per cui non appena finite di lavarvi il viso, applicate un’abbondante quantità di crema idratante. Questo bloccherà tutti gli oli essenziali presenti nella pelle e la manterrà liscia ed idratata. Quando vi alzate al mattino, la vostra pelle sarà luminosa e radiosa.

Prestate maggiore attenzione alle vostre labbra
Uno degli elementi più caratteristici del viso sono le labbra. Labbra secche e spaccate sono brutte da vedere; l’opzione migliore per le labbra delicate è sfregarle ogni sera con uno spazzolino da denti morbido. Questo rende le renderà morbide e sensuali. Dite addio alle labbra secche!

Delicata esfoliazione
Esfoliare la pelle è essenziale. Tuttavia, quando viene sfregata, la pelle diventa più sensibile. La pelle sensibile è più propensa ai danni ed è vulnerabile ai raggi solari. L’opzione migliore è esfoliarla delicatamente proprio prima di andare a dormire in modo da evitare possibili danni.

Non dormite a pancia sotto
Dormire a pancia sotto con la faccia sul cuscino favorisce la comparsa di rughe ed accelera il processo di invecchiamento; pertanto, anche se state comodi in questa posizione, sarebbe meglio evitarla. Questa posizione, inoltre, ostacola la circolazione del sangue e, di conseguenza, fa sì che il viso appaia più gonfio e stanco. Cercate sempre di evitare questa posizione e di dormire a pancia su.

GUARDA ANCHE QUESTI PRODOTTI